Solo grano duro del Tavoliere, prodotto Italiano certificato e tracciabile

Dal Tavoliere delle Puglie, la semola di grano duro per Casa Prencipe ha la certificazione “100% prodotto Italiano”, per difendere il vero made in Italy, per realizzare un prodotto fedele alle nostre tradizioni, e per curare il prodotto dal grano al pacco di pasta.

Casa Prencipe non ha fatto nessuna rivoluzione. Ma oggi la sua ricerca dei migliori grani pugliesi rappresenta qualcosa di più unico che raro: i nostri avi non utilizzavano farine canadesi, russe o cinesi. Utilizzavano i prodotti della loro terra, di campagna, senza trattamenti né pesticidi. Non ci stancheremo mai di dire che se c'è qualcosa che ci rende diversi dagli altri è la possibilità di offrire un prodotto di cui controlliamo l'intero processo di produzione. Questa cura che parte dal chicco di grano ed arriva alla tavola rappresenta una garanzia per il consumatore di qualità costante e tracciabilità del prodotto.
La pasta è un alimento semplice fatto di acqua e semola. Affinché il prodotto finito sia eccellente, entrambe le materie prime devono essere di ottima qualità. Approvvigionarsi della materia prima migliore e salubre non è un'attività in cui ci si può improvvisare, bisogna conoscere bene il mercato ed i fornitori affidabili. Casa Prencipe utilizza tantissime risorse per l’acquisto e la selezione delle varietà più pregiate di grano duro, certificate e tracciabili, provenienti dal Tavoliere delle Puglie.

italia

Sky Bet by bettingy.com